Billie Piper, dopo un anno d'assenza, ricomincia dal cinema

Nonostante le voci secondo le quali Billie Piper, tornata in Gran Bretagna dopo un anno passato in giro per il mondo a far niente col marito Chris Evans, sarebbe presto entrata in sala di registrazione, per ora l'unico segno di sua attività lavorativa si è svolto all'insegna della celluloide.

La cantante di "Because we want to", singolo che in Gran Bretagna venne coronato da un brillante primo posto, ha infatti girato una piccola parte per un nuovo film, "The calcium kid". La parte principale della pellicola è stata assegnata al 23enne Orlando Bloom, finora conosciuto specialmente per la sua partecipazione al cast de "Il Signore degli Anelli". Un tabloid londinese, riferendosi alla sua lunghissima vacanza, ha titolato la notizia così: "La storia più choc della giornata: Billie si è trovata un lavoro".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.