Lily Allen sul palco per la prima volta da quando è mamma

Lily Allen sul palco per la prima volta da quando è mamma

Lily Allen si esibirà in pubblico per la prima volta da quando è diventata mamma per la seconda volta. La cantante, che sta lavorando con molta calma su quello che sarà il suo terzo album, poco più di un mese fa ha dato alla luce la piccola Marnie. Adesso, secondo quanto ha comunicato il marchio Etam, Lily canterà per un evento del brand. L'appuntamento è fissato già per il prossimo 26 febbraio, quando l'artista prenderà parte all'"Etam Live Lingerie Show 2013" che si terrà alla Bourse du Commerce di Parigi. Etam a quanto pare vuole fare le cose in grande in quanto non solo allo show parteciperanno anche M.I.A. e Rita Ora, ma lo stesso sarà prodotto da Mark Ronson, che fu il preferito di Amy Winehouse e il quale recentemente ha collaborato con Paul McCartney per quello che sarà il prossimo album dell'ex Beatle. L'"Etam Live Lingerie Show 2013", al quale nelle precedenti edizioni avevano preso parte Beth Ditto e Boy George, sarà proposto in 3D presso un certo numero di sale cinematografiche francesi mentre per tutti gli altri ci sarà la possibilità di assistere in streaming.




Contenuto non disponibile







L'artista si è sposata l'11 giugno 2011 presso una piccola chiesa di campagna a Cranham, nei pressi di Stroud nei cui dintorni ora abita. Ad accompagnare la cantante londinese all'altare,
dove la aspettava il fidanzato Sam, era stato suo padre, l'attore e musicista Keith Allen.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.