Concerti, Death Grips: due date in Italia a maggio

Concerti, Death Grips: due date in Italia a maggio

I Death Grips saranno in Italia per due date del loro tour europeo. Il duo californiano si esibirà il 20 maggio al Circolo degli artisti di Roma e il 21 al Tunnel di Milano. Il trio rap-noise sperimentale formato da Stefan ³MC Ride² Burnett, Andy "Flatlander" Morin e Zach Hill nasce nel 2010 a Sacramento, California. La band ottiene subito successo con l¹acclamato mix tape "Exmilitary", contenente il brano "Guillotine". Nel 2012 i Death Grips danno alle stampe il loro primo full lenght. "The money store". I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili su TicketOne dal 23 febbraio al prezzo di 13 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. 


Contenuto non disponibile



I Death Grips sono reduci da una performance al Coachella e una al Big Day Out. La scosa estate la band aveva annullato tutti gli impegni dal vivo per concentrarsi sulla realizzazione del nuovo album, "No love deep web", il primo registrato per una grande casa discografica nella loro carriera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.