Guarda il trailer del documentario su Eazy-E

Guarda il trailer del documentario su Eazy-E

"Ruthless Memories" è il titolo del documentario incentrato sulla figura di Eazy-E, il rapper membro dei N.W.A. deceduto nel marzo del 1995 per aids. Il film, diretto da Sergio Hernandez, era stato annunciato per lo scorso 21 dicembre 2012, ma la data di uscita è slittata ed è attualmente fissata al 26 marzo prossimo venturo.

Ora Hernandez ha postato online un lungo trailer (circa sei minuti di durata) di "Ruthless Memories", in cui peraltro diverse persone vicine al rapper avanzano dubbi piuttosto pesanti sulle cause reali della sua morte.

Il documentario conterrà interviste con il compare negli N.W.A. MC Ren e con il suo collaboratore storico Jerry Heller; ma anche con artisti che incidevano per la Ruthless Records (l'etichetta fondata da Eazy), tra cui  B.G. Knocc Out.

Ecco il trailer:




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.