Comunicato Stampa: Distorsioni, nuova collana della Selene Edizioni

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Distorsioni, una nuova collana dalla Selene Edizioni

C'è qualcosa di nuovo, finalmente, nel campo dell'editoria legata alla musica. La Selene Edizioni annuncia infatti una collana dedicata a volumi che esplorano territori tra musica e politica. Nella collana, dal titolo abbastanza eloquente di Distorsioni, verranno ripubblicati Alias Bob Dylan di Marco Denti (alla seconda ristampa) e Dimmi la verità. Il Dossier Dell'F.B.I. Su John Lennon. Il Watergate del Rock'n'roll di Jon Wiener (duemila copie vendute in poco più di tre mesi). Verrà invece pubblicato a metà novembre, U2 a Sarajevo, la storia in profondità del concerto che il gruppo irlandese tenne a Sarajevo il 23 settembre 1997, mentre per il prossimo anno è sono previsti un volume di inediti di Leo Ferré e un importante studio su come gli studi di registrazione hanno cambiato il modo di fare musica, La Poetica Del Rock. Creare Canzoni. Costruire Dischi del musicologo nonché songwriter Albin J. Zak III. Il motto della collana Distorsioni è un frase di Sam Shepard tratta da La Luna Del Falco (Feltrinelli): "Il rock'n'roll è più rivoluzionario della rivoluzione".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.