Comunicato Stampa: Riparte 'I buoni & cattivi' su Radio Popolare

Comunicato Stampa: Riparte 'I buoni & cattivi' su Radio Popolare
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Come dice la tradizione popolare non c’è due senza tre!
Così, per il terzo anno consecutivo, sulle frequenze di RADIO POPOLARE riparte da Sabato 5 Ottobre

I BUONI & CATTIVI

Trasmissione ideata e condotta da
ANNIBALE BARTOLOZZI e LUCA TRAMBUSTI

Per la terza edizione non sono previsti stravolgimenti nella formula, basata sulla presenza settimanale di un ospite in studio ed una serie di “rubriche” a contorno. Immancabile sarà la GOGNA, momento in cui il pubblico è chiamato ad esprimere il proprio giudizio su un brano musicale o su un cantante/artista/gruppo, il quale, inevitabilmente, finirà nella lista dei Buoni o dei Cattivi secondo l’insindacabile giudizio degli ascoltatori.
La trasmissione, in diretta, vive sull’incontro con l’ospite (altrimenti detto il Capoclasse) che, in un’immaginaria lavagna, riporterà e commenterà una propria lista di Buoni & Cattivi (5 per ogni “categoria”). Un ulteriore contributo alla discussione lo forniranno con i propri interventi (telefonici o via e-mail) gli ascoltatori (i co-protagonisti della trasmissione insieme all’ospite) che potranno così interagire direttamente (senza filtro) con i presenti in studio.
Lunga è la lista dei personaggi che hanno partecipato alle due precedenti serie (in totale 41 puntate). Ricordiamo solo (e non si offendano gli esclusi, ma la memoria è corta): Fabio Volo, Linus, Rosario Pellecchia, Cheyenne, Articolo31, Litfiba, Enrico Ruggeri, Alessio Bertallot e tanti altri (che ringraziamo).
Chi interverrà, siano ospiti o pubblico, dovrà essere in sintonia con lo spirito de “I Buoni & Cattivi”: un’occasione per giocare con la musica (e non solo) grazie all’apporto divertente e divertito degli ascoltatori e degli ospiti.
Tutto questo partirà Sabato 5 Ottobre dalle ore 16,30 alle 18,00. L’appuntamento si ripeterà ogni sabato alla medesima ora sulle frequenze (terrestri e satellitari) di RADIO POPOLARE.

Come negli scorsi anni la conclusione è fissata in concomitanza con il Festival di Sanremo che verrà commentato in diretta in un’edizione straordinaria e serale de “I Buoni & Cattivi”.
Lo scorso anno l’evento, ampliato alle frequenze del Network, ha visto il coinvolgimento fisico del pubblico che è intervenuto in una serata organizzata nell’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare con visione collettiva del Festival di Sanremo e commento delle immagini televisive. Ospite d’eccezione (e presidente della giuria) Ricky Gianco, inviato speciale sul campo Enrico Ruggeri (mitica la sua grattata di testa in diretta sul palco dell’Ariston apposta per “I Buoni & Cattivi”).
Questo è “I Buoni & Cattivi” un’ora all’insegna del divertimento, una trasmissione che, insieme a tante altre di Radio Popolare, è un appuntamento fisso per gli ascoltatori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.