Sondaggi: 'Quale album degli U2 avrebbe dovuto vincere ai Grammy?'

 Sondaggi: 'Quale album degli U2 avrebbe dovuto vincere ai Grammy?'

atu2.com, tra i migliori siti dedicati agli U2, ha invitato i propri frequentatori a rispondere al sondaggio "Quale album degli U2 avrebbe
dovuto vincere un Grammy per 'Album dell'anno'?". Sebbene la rilevazione non sia ancora conclusa, i dati sembrano ormai definitivi: c'è poco da fare, "Achtung baby" pare proprio irraggiungibile. Questi i posizionamenti e le percentuali di voto ad oggi (21 febbraio):

1 - "Achtung baby" 73,22%
2 - "All that you can't leave behind"  12,03%


3 - "No line on the horizon"  4,13%
4 - "The unforgettable fire"  3,36%
5 - "Pop"  2,14%
6 - "Zooropa"  1,83%
7 - "Rattle and hum"  1,18%
8 - "War"  1,26%
9 - "Boy"  0,53%
10 - "October"  0,31%.




Contenuto non disponibile







Alla fine del mese scorso The Edge, sentito alla Kerlin Gallery di Dublino sui tempi di pubblicazione del nuovo album degli U2, aveva risposto: "Contiamo d'averlo verso la fine dell'estate". Ieri Adam Clayton, nel quadro dell'evento "Walking in my shoes" della capitale irlandese, alla medesima domanda ha risposto: "Siamo nel bel mezzo. Dovrebbe essere completato alla fine dell'anno".


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.