Rihanna, compleanno alle Hawaii con Chris Brown

Rihanna, compleanno alle Hawaii con Chris Brown

Sorda a tutti coloro che dicono che tornare col fidanzato violento non è un buon esempio per le donne, Rihanna ha trascorso il venticinquesimo compleanno in compagnia proprio di Chris Brown. I due, come noto, nelle scorse settimane si sono sempre più riavvicinati e adesso fanno apertamente coppia. RiRi, che durante lo scorso fine settimana alla Settimana dela Moda di Londra ha presentato la sua prima collezione, dei capi per conto di River Island, si è trovata con Chris alle Hawaii. Giostrandosi come un polipo tra Twitter ed Instagram, la cantante non ha mancato di postare foto in bikini, apparentemente nella limo di lui, e commentare la bellezza del sole di Honolulu. Alla coppia si è poi unito anche Rorrey Fenty, fratello di Rihanna, che ha subito postato anch'egli una sua foto su Instagram. Poco prima del viaggio la cantante aveva definito l'attenzione dei media nei confronti della sua vita privata "una rottura di palle"; Rihanna non si lamenta però particolarmente in quanto è la stessa attenzione dei mezzi di comunicazione che, ha detto, "mi aiuta a far passare il mio messaggio". L'artista ha confermato che, dopo la collezione per River Island, passerà al make-up: sta sviluppando una linea di cosmetici per la MAC. "Essere creativa è una cosa che amo", ha detto, "e posso applicare la cosa in più di un solo campo. La musica è la prima sfera in cui sono stata attratta, e ora la musica apre le porte a molte altre opportunità. Il make-up, la moda sono cose che mi aiutano ad esprimermi come artista". Rihanna è convinta d'aver avuto successo perché le va di provare varie cose. "Fare una sfilata alla Settimana della Moda di Londra è una cosa saltata fuori così velocemente che è troppo figo. Con MAC è stata la stessa cosa. Non avrei mai pensato che




Contenuto non disponibile







 sarei stata in grado di creare del make-up per un brand così grosso già alla mia età".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.