NEWS   |   Industria / 23/09/2002

Showcase di Ortiz, l'etichetta di Rosita Celentano debutta in società

Showcase di Ortiz, l'etichetta di Rosita Celentano debutta in società
Già conosciuto al pubblico radiofonico e televisivo italiano (in virtù di due singoli trasmessi dai network e di un passaggio a “Carramba”, nel febbraio scorso) Mario Ortiz fa il suo debutto live in Italia con uno showcase in programma stasera, 24 settembre, a Milano. Originario del New Mexico (e con sangue Navajo nelle vene), 33 anni, eclettico (è anche attore e ballerino), giramondo, Ortiz presenterà nell'occasione il suo primo album solista, “Indio”, in uscita venerdì prossimo, 27 settembre (distribuzione Sony Music).
Il disco, una raccolta di canzoni pop di impronta etnico-latina con ambizioni da mercato internazionale, segna anche il debutto di una neonata etichetta italiana, la DinDonDan, dietro la quale si cela una delle figlie di Adriano Celentano, Rosita, che alla carriera di attrice e conduttrice televisiva aggiunge ora quella da discografica: con l'obiettivo di promuovere giovani interpreti e autori ma anche di lavorare con artisti già affermati.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi