Le Spice Girls di nuovo insieme? Forse torna anche Geri Halliwell

Le Spice Girls di nuovo insieme? Forse torna anche Geri Halliwell

Notizia-bomba sul tabloid britannico "The Sun" di oggi.

Dominic Mohan, il "giornalista delle star", scrive che Mel B è partita per gli USA. Missione (possibile?): un incontro con Mel C per persuaderla a ridare vita alle Spice Girls. "Vado in America, voglio vedermi con Mel C. Il gruppo è ancora insieme", avrebbe detto ad alcuni suoi amici prima d'imbarcarsi. Melanie Chisholm sta per iniziare la promozione del suo nuovo album solista, il suo secondo, e l'ex Scary vuole agire subito. A premere per la "reunion" sarebbe però solo -appunto- Mel B. Nonostante non sia l'unica senza un contratto discografico (a tenerle buona compagnia ci sono Emma Bunton e Victoria Adams in Beckham, anch'esse licenziate), sarebbe proprio la signorina Brown quella più a terra. Nonostante qualche lavoretto le giri ancora tra le mani -attualmente è sul set per la BBC per lo sceneggiato "Burn it", ed ha appena terminato una parte teatrale nel West End londinese-, la carriera musicale della cantante è totalmente ferma. Riuscirà Mel B a ricompattare le ex Fab Five? Il "Sun" inoltre aggiunge che l'ex signora Gulzar vorrebbe tentare di coinvolgere nel simpatico ritrovo di famiglia anche Geri Halliwell. La storia del "red top" britannico è sicuramente avvincente: ora resta da vedere se poggiava su buone fondamenta o -come talvolta gli capita- sulla sabbia. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.