In arrivo il quarto album dei Lady Antebellum, 'Golden'

In arrivo il quarto album dei Lady Antebellum, 'Golden'

Sarà intitolato "Golden" e raggiungerà i negozi il prossimo 7 maggio il nuovo album dei Lady Antebellum. A darne la notizia è stato le stesso trio country di Nashville con un breve tweet sulla propria pagina ufficiale del social: il disco sarà il quarto per la formazione di Charles Kelly, Dave Haywood e Hillary Scott, o il quinto se si considera "On this winter's night" album natalizio pubblicato lo scorso dicembre.
"Mi sembra che questo disco sia dall'inizio alla fine perfettamente 'da viaggio' ed è ciò che volevamo", ha dichiarato Kelley proseguendo "E' uno dei motivi per cui il termine 'golden' suonava perfetto per il titolo. Penso ai viaggi on the road quando i raggi di sole fanno capolino attraverso gli alberi, soprattutto al tramonto. 'Golden' … dà l'idea di quel calore".
Ad anticipare l'intero album il terzetto ha pubblicato il primo singolo battezzato "Downtown".


Contenuto non disponibile



La Scott ha dichiarato: "La prima volta che ho incontrato i ragazzi abbiamo passato un sacco di tempo attorno al pianoforte della casa in cui vivevano in quel periodo. Non ci conoscevamo molto bene, ma si era già instaurata una certa magia e così poi anche nelle armonie - così è nato tutto - che uscivano dalle nostre voci e infine nella scrittura delle canzoni. E' eccitante il fatto che per il nostro quarto disco sia ancora così".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.