Concerti, Motorpsycho: quattro date in Italia a maggio con il nuovo album

Concerti, Motorpsycho: quattro date in Italia a maggio con il nuovo album

In vista della pubblicazione e della relativa promozione dal vivo del loro quattordicesimo album in studio, "Still life with eggplant", atteso nei negozi entro il prossimo 12 aprile e attualmente giunto alle ultime fasi di lavorazione, i Motorpsycho hanno fissato quattro apparizioni in Italia all'interno del loro tour europeo: il trio psichedelico norvegese si esibirà il prossimo 5 maggio alla Zona Roveri di Bologna, il 6 al Circolo degli Artisti di Roma, il 7 al Bloom di Mezzago, e l'8 al New Age di Roncade, in provincia di Treviso. I biglietti sono già disponibili presso la piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, oppure - la sera stessa degli spettacoli - a 25 euro presso il botteghino dei locali.

Eccezion fatta per "The death defying unicorn" del 2012, pubblicato come Motorpsycho & Ståle Storløkken, l'ultima fatica in studio di Bent Sæther e Hans Magnus "Snah" Ryan - il due elementi originali della formazione, ai quali si è aggiunto, dal 2007, Kenneth Kapstad a batteria, tastiere e cori - risale al 201, anno che vide arrivare sugli scaffali "Heavy metal fruit".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.