Jay-Z e la Roc Nation nella scuderia Warner/Chappell

Jay-Z e la Roc Nation nella scuderia Warner/Chappell

Colpaccio per Jay-Z che, in una sola volta, ha chiuso un interessante duplice accordo con la Warner/Chappell.

Il rapper, infatti, ha annunciato la stipula di un contratto mondiale per l'amministrazione delle edizioni con la compagnia, che quindi curerà i diritti di tutti i brani di Jay-Z datati dal 2008 in poi (comrpesi quelli futuri).
Inoltre, con un documento separato, è stata concordato che Warner/Chappell amministrerà i diritti relativi all'intero catalogo degli artisti e degli autori sotto contratto con la Roc Nation (la label fondata da Jay-Z).

La notizia è stata commentata con due diversi comunicati a opera di Jay-z e di Jon Platt, president of creative in Warner/Chappell.
in particolare Platt ha scritto: "Ho lavorato per la prima volta con Jay nel 1996 ed è stato grande lavorare col mio amico negli ultimi 12 anni, visto che è diventato uno dei migliori autori al mondo e un'icona globale. Lui è sempre un passo avanti producendo una mole di lavoro a vantaggio delle generazioni future. Allo stesso tempo, Roc Nation è una delle etichette più dinamiche e influenti sul mercato. [...] non potrei essere più felice di continuare la mia collaborazione con Jay e la Roc Nation".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.