RBMA festeggia 15 anni a NY con Brian Eno, Giorgio Moroder e Erykah Badu

RBMA festeggia 15 anni a NY con Brian Eno, Giorgio Moroder e Erykah Badu
Red Bull Music Academy festeggerà quest’anno i quindici anni di vita ed ha deciso di organizzare una serie di eventi per onorare l’anniversario. Ben cinque settimane di show in quel di New York: “34 spettacoli esclusivi per celebrare la musica attraversando i generi e le generazioni”. Nella Grande Mela a partire dal 28 aprile si esibiranno in totale 236 artisti (la line-up completa verrà annuciata il 4 marzo), tra cui sono già noti i nomi di artisti come Afrika Bambaataa, Ryuichi Sakamoto, Tony Visconti, Masters At Work, Pantha Du Prince, Four Tet, Skream, Kim Gordon dei Sonic Youth, A-Trak e soprattutto di star come Erykah Badu, James Murphy (già LCD Soundsystem), Nile Rodgers, Giorgio Moroder e Brian Eno. Quest’ultimo presenterà per l’intero mese di maggio la sua installazione audio-video “77 million paintings” presso il Café Rouge, e terrà anche una ‘chiacchierata illustrata’ in cui spiegherà il processo creativo che lo ha portato alla realizzazione dell’opera, il cui risultato è ‘tra musica e pittura’.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.