Vacca: esce il 22 febbraio il singolo 'Supermario' dedicato a Balotelli

Vacca: esce il 22 febbraio il singolo 'Supermario' dedicato a Balotelli

Sarà disponibile su iTunes a partire dal 22 febbraio il singolo 'Supermario', dedicato da Vacca al calciatore del Milan Mario Balotelli. Il brano è estratto dal nuovo lavoro del rapper, ormai in pianta stabile in Giamaica, che sarà pubblicato il prossimo 19 marzo.
"Non ho i tuoi soldi nè i tuoi gioielli nè il Porsche Carrera nè le tue amanti ma sono come Supermario Balotelli ogni serata è buona per andare al party", recita uno stralcio della canzone. Il calciatore italiano viene indicato da Vacca come termine di paragone: super Mario rappresenta la sfrontatezza, il prendere la vita di petto, ma è anche l'emblema e la vittima del mondo che lo circonda, tra show-business, calcio mercato, donne e privé.
A chi ordinerà il disco "Pazienza" proprio il 22 febbraio verrà regalato il brano "Sopermario".Vacca, inoltre, sarà in tour a partire dal 5 aprile, data che lo vedrà protagonista al Live Forum di Assago (Mi). Per conoscere le altre tappe dei live del rapper è possibile consultare le sue pagine ufficiali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.