'Salvare i negozi di dischi HMV': e Elton John ci va a suonare dentro

'Salvare i negozi di dischi HMV': e Elton John ci va a suonare dentro

E' noto lo straordinario appetito discografico di Elton John, che non fa passare giorno senza comprare almeno un album. E ora, per dare una mano alla catena di negozi HMV, in serie difficoltà, l'artista sta pianificando una serie di esibizioni al loro interno. Come noto, i piani di Hilco e di Deloitte, subentrati nell'amministrazione controllata della società oberata dai debiti, hanno in programma di vendere fino a 100 negozi su un totale di 223; a rischio chiusura anche uno dei due flagship store ubicati nel centro di Londra, a Piccadilly Circus (nel centro commerciale ed entertainment Trocadero) e nella via dello shopping per antonomasia, Oxford Street. Hilco avrebbe "varie idee" mentre le etichette starebbero tentando di tenere aperto il numero maggiore possibile di rivendite. Ora David Joseph, uno dei dirgenti di Universal UK, ha riferito che Sir Elton non solo vorrebbe tenere qualche piccolo concerto in uno o più negozi HMV, ma gli piacerebbe che la sua idea venisse estesa ad altri artisti di nome. Guy Farrow, il portavoce del Rocket Man, ha confermato la notizia affermando: "Elton è sempre stato un grande sostenitore dei negozi di dischi. Farà qualcosa per HMV anche se per ora non possiamo confermare esattamente cosa o quando".




Contenuto non disponibile







Due settimane fa il pianista di Pinner ha dato il semaforo verde ad una sua rara partecipazione ad un festival. Il musicista si esibirà al Bestival che si svolgerà sull'Isola di Wight dal 5 all'8 settembre.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.