Scovato il fratello di Marc Bolan (T.Rex): guida gli autobus e non ha un soldo

Il "Daily Star Sunday", il nuovo domenicale britannico che esce dalla redazione del rodato "Daily Star", ha scovato il fratello di Marc Bolan, il rocker scomparso esattamente 25 anni fa.

L'uomo, Harry, 57 anni, è autista d'autobus, non ha mai visto un soldo della grande fortuna accumulata da Marc e non sguazza certo nell'oro. Il signor Harry abita in una fila di case popolari a Portsmouth con la moglie Sandy, con la quale è sposato da vent'anni, ed ha confessato al tabloid: "Sarebbe un grande aiuto avere anche un po' delle sue royalties. Non ho la minima idea di dove siano finiti tutti i suoi soldi. L'ultima volta in cui ne ho sentito parlare, si diceva che fosse una cifra attorno ai 23 milioni di sterline. Siamo gente modesta e non abbiamo i mezzi per stare dietro ad un'azione legale". Nei giorni scorsi il crematorio Golders Green di Londra ha visto molti fan dell'ex leader dei Tyrannosaurus Rex (poi T.Rex) giungere da tutto il mondo; al Golders sono state sparse le ceneri del rocker dopo il tragico incidente d'auto di Barnes Common del settembre '77.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.