Noel degli Oasis: 'Siamo come gli italiani'

Noel degli Oasis: 'Siamo come gli italiani'
Divertente esternazione di Noel Gallagher. Sul numero del New Musical Express che giungerà in Italia nella sua versione cartacea domani, giovedì 26 settembre, il capobanda degli Oasis ha paragonato i Mancunians, ovvero gli abitanti di Manchester, cioè i suoi concittadini, agli italiani. Interrogato dalla giornalista Sylvia Patterson sulla vera natura della sua gente, Liam ha descritto i Mancunians come persone alle quali "non gliene frega un ca**o, ma che in realtà se ne fregano molto". Poi Noel ha aggiunto: "Penso che siamo come gli italiani. Mai stata in un locale pieno di gente di Manchester? Ha ragione quello che fa più casino". Alcuni giorni fa gli Oasis si sono esibiti nella loro città in due successivi concerti che hanno registrato la presenza di ben 100.000 spettatori; per il gruppo dei fratelli Gallagher si trattava dei primi grandi show giocati in casa dai tempi (aprile '96) delle loro semileggendarie esibizioni al Maine Road.
Dall'archivio di Rockol - "Don't look back in anger" e Liam: la videointervista, pt, 2
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.