Concerti, tornano i Big Country: una data in Italia a maggio

Concerti, tornano i Big Country: una data in Italia a maggio

Toccherà anche l'Italia il "The journey tour 2013", serie di date che vedrà i Big Country tornare in azione dal vivo a partire dal prossimo 12 aprile, quando la serie di date in supporto all'ultima fatica in studio - "The journey", appunto - della band formatasi nel 1981 a Dunfermline Fife, in Scozia, debutterà all'ABC di Glasgow: il gruppo, che per l'occasione si esibirà in una formazione rimaneggiata, che comprenderà - oltre al fondatore Bruce Watson alla chitarra e Mark Brzezicki alla batteria, unici due membri della storica line-up - Jamie Watson (figlio di Bruce) alla chitarra, Derek Forbes, ex bassista dei Simple Minds, e Mike Peters degli Alarm alla voce, sarà di scena il prossimo 28 maggio al Tunnel Club di Milano. I biglietti saranno disponibili dal prossimo venerdì 22 febbraio presso il circuito TicketOne e le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali o 25 euro al botteghino del locale la sera stessa del concerto.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.