TLC: in arrivo il film biografico prodotto da VH1

TLC: in arrivo il film biografico prodotto da VH1

Inizieranno il mese prossimo le riprese del film biografico sulla vita e la carriera delle TLC. Basato sulla sceneggiatura scritta da Kate Lanier, autrice dei copioni di "What’s love got to do with it" e "Glitter", il lungometraggio sarà diretto da Charles Stone III. Al cast del film prenderanno parte la rapper Lil Mama nel ruolo della scomparsa Lisa “Left Eye” Lopes, Drew Sidora nei panni di Tionne “T-Boz” Watkins e KeKe Palmer che interpreterà Rozonda “Chilli” Thomas. La pellicola, girata ad Atlanta, città natale delle TLC, è prodotta da VH1. T-Boz e Chilli saranno executive producer del film e avranno anche il ruolo di consulenti. "Ci sono tantissime cose della nostra storia che non erano mai state raccontate prima di queso film", ha detto T-Boz.

Contenuto non disponibile



Il titolo scelto per la pellicola è "Crazy Sexy Cool: The TLC Story", proprio come il disco del 1994 che fece conoscere il trio al grande pubblico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.