Concerti, Bruno Mars: una data in Italia a Milano il 26 ottobre

Concerti, Bruno Mars: una data in Italia a Milano il 26 ottobre

E' stato fissato per il prossimo 26 ottobre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, l'unico appuntamento previsto in Italia dal tour di Bruno Mars: l'alfiere hawaiano del soul / r'n'b contemporaneo presenterà dal vivo al pubblico nostro connazionale la sua ultima fatica in studio, "Unorthodox jukebox", pubblicato alla fine dello scorso anno e giunto al secondo posto nella classifica degli album più venduti negli Stati Uniti e al primo in quella inglese.

I biglietti per lo show saranno disponibili presso il circuito TicketOne e le altre piattaforme autorizzate a partire da venerdì primo marzo.

Il cantante, classe 1985, è stato protagonista nel corso della passata cerimonia di assegnazione dei Grammy Awards - insieme a Sting e Rihanna - di un tributo al padre del reggae Bob Marley: per l'occasione l'artista ha riproposto dal vivo la sua "Locked out of heaven", sfumata poi in un medley con "Walking on the moon", alla quale seguirono - grazie anche all'arrivo sul palco di Ziggy Marley e della popstar nata alle isole Barbados - le riletture dei classici "Could you be loved" e "Get up, stand up".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.