NEWS   |   Pop/Rock / 20/02/2013

Pistoia Blues 2013: nel cast Ben Harper e Black Crowes

Pistoia Blues 2013: nel cast Ben Harper e Black Crowes

Sono stati comunicati oggi i primi due headliner che andranno a comporre il cartellone dell'edizione 2013 di Pistoia Blues, storica rassegna musicale ospitata dalla cittadina toscana che come per gli scorsi anni avrà come cornice la piazza Duomo cittadina nella prima settimana di luglio: oltre ai Black Crowes, già annunciati lo scorso 5 febbraio, sul palco della rassegna giunta quest'anno alla propria trentaquattresima tornata saliranno anche Ben Harper e Charlie Musselwhite, ai quali spetterà il compito di aprire le danze, il prossimo 3 luglio.

I due artisti, la cui esibizione a Pistoia Blues rappresenterà, oltre che alla prima europea dello show, anche l'unica data in Italia, presenteranno dal vivo i brani inclusi in “Get up!”, album pubblicato dalla storica etichetta Stax, fondata a Memphis nel 1957 e legata a nomi storici del southern soul come Rufus Thomas, Booker T. & the M.G.'s, Wilson Pickett e Sam & Dave.

I biglietti per lo show sono già disponibili presso TicketOne e le piattaforme autorizzate al prezzo di euro 32 per i posti in piedi e 38 per i posti in tribuna, esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi