Pistoia Blues 2013: nel cast Ben Harper e Black Crowes

Pistoia Blues 2013: nel cast Ben Harper e Black Crowes

Sono stati comunicati oggi i primi due headliner che andranno a comporre il cartellone dell'edizione 2013 di Pistoia Blues, storica rassegna musicale ospitata dalla cittadina toscana che come per gli scorsi anni avrà come cornice la piazza Duomo cittadina nella prima settimana di luglio: oltre ai Black Crowes, già annunciati lo scorso 5 febbraio, sul palco della rassegna giunta quest'anno alla propria trentaquattresima tornata saliranno anche Ben Harper e Charlie Musselwhite, ai quali spetterà il compito di aprire le danze, il prossimo 3 luglio.

I due artisti, la cui esibizione a Pistoia Blues rappresenterà, oltre che alla prima europea dello show, anche l'unica data in Italia, presenteranno dal vivo i brani inclusi in “Get up!”, album pubblicato dalla storica etichetta Stax, fondata a Memphis nel 1957 e legata a nomi storici del southern soul come Rufus Thomas, Booker T. & the M.G.'s, Wilson Pickett e Sam & Dave.

I biglietti per lo show sono già disponibili presso TicketOne e le piattaforme autorizzate al prezzo di euro 32 per i posti in piedi e 38 per i posti in tribuna, esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.