In arrivo 'Tropical storm', il nuovo album di Beenie Man

In arrivo 'Tropical storm', il nuovo album di Beenie Man
Janet Jackson, Lil' Kim, Sean Paul, Baby Cham, Tanto Metro & Devonte e Lady Saw sono gli ospiti che la superstar del reggae già vincitore di un premio Grammy Beenie Man ha chiamato a raccolta per realizzare il suo nuovo album, intitolato "Tropical storm": il disco è stato preceduto dal singolo - dalla cadenza spiccatamente solare ed estiva - "Feel it boy", al quale la sorella del Re del Pop Janet Jackson ha "prestato la voce". "E' un album per i bambini", ha dichiarato recentemente lo stesso Beenie Man a Launch.com, "Un disco per chiunque apprezzi la musica in maniera semplice e diretta, per chiunque abbia voglia di fare festa e di abbandonarsi alle vibrazioni positive. In definitiva, è un album per tutti". Il prossimo ottobre, Beenie Man farà partire il suo tour autunnale, il cui itinerario includerà, purtroppo, i soli Stati Uniti. L'artista (il cui vero nome è Moses Davis) è nato 29 anni fa in uno dei quartieri più duri di Kingston, capitale della Jamaica: conosciuto in patria come una sorta di Shirley Temple del reggae (a soli 5 anni Beenie già faceva parte di un sound system), la sua ascesa alla fama iniziò come dj nella prima metà degli Novanta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.