Apre anche a Roma la palestra di Madonna

Apre anche a Roma la palestra di Madonna

Madonna amplia la sua catena di palestre. Hard Candy Fitness non offre più locali solo a Mosca, Santiago, Città del Messico e Sidney, ma apre anche nel nostro Paese. Si tratta di un centro fitness da 1200 metri quadrati suddivisi in tre livelli, nel pieno centro di Roma, davanti al Colosseo. La palestra, la prima in Europa della cantante, nasce, come riporta TMNews, "con cinque sale di lusso: una per i pesi, una per le attività in sospensione anti-gravity, una per lo spinning e una sala per la dance floor dei concerti di Madonna". Inaugurazione fissata per il prossimo 26 maggio. Il quinto esclusivo centro benessere che prende il nome dall'album "Hard candy"
sorge, scrive ancora TMNews, "grazie a un accordo con il network di palestre 'Dabliu', licenziatario italiano del marchio fondato dalla
'regina del pop'. Andrea Pambianchi, project manager di Hard Candy Fitness, dice: 'Il legame tra Madonna e il fitness è chiarissimo, è
molto forte. Basta andare a un suo concerto. All'interno degli Hard Candy Fitness sarà possibile provare in esclusiva le lezioni 'Addicted
to Sweat', ovvero il programma di allenamento che Madonna svolge tutti i giorni, sei volte a settimana'".




Contenuto non disponibile








Secondo una classifica stilata nello scorso ottobre dalla Official Charts Company, organizzazione britannica che si occupa di rilevare le vendite discografiche nel Regno Unito istituita nel 1997 (ma operante anche in anni precedenti sotto la sigla prima di Chart Information Network poi di Official UK Charts Company), la cantante che ha venduto più singoli nella storia della discografia battente la Union Jack è Madonna: l'ex Material Girl ha infatti spedito in classifica, dai tempi della sua prima uscita, "Holiday" del 1984, la bellezza di 17,8 milioni di brani singoli, tra copie "fisiche" e digitali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.