Primo lavoro per Prince Michael, il figlio di Michael Jackson

Primo lavoro per Prince Michael, il figlio di Michael Jackson

Primo lavoro per il sedicenne Prince Michael, uno dei tre figli di Michael Jackson: il ragazzo è stato assunto (negli USA si inizia presto) come "corrispondente speciale" da "Entertainment Tonight". E ora spera che l'incarico possa portarlo, in futuro, a coronare quello che è il suo sogno, e cioé una lunga carriera nell'industria dell'entertainment con un occhio di riguardo per la professione di regista. La sua prima intervista è stata con James Franco, Zach Braff e il regista Sam Raimi per il loro nuovo film "Oz the Great and Powerful" ("Il grande e potente Oz", tra poco sui grandi schermi italiani); adesso spera che la prossima possa essere con il regista Peter Jackson, visto che adorava guardare i suoi film con il padre. "Amo i film di Peter Jackson", ha detto Prince Michael. "Adoro come gira e come porta fa vivere le cose. 'Il Signore degli Anelli', 'Lo hobbit', 'King Kong'...studiavo i suoi film con mio papà, mettevamo il volume a zero e poi li guardavamo per capire meglio come mettesse assieme le scene". Prince Michael ha anche rivelato d'essere un grande ammiratore di Oprah Winfrey. Lo scorso anno sua sorella Paris affermò d'avere come meta la professione di attrice.





Contenuto non disponibile







"Michael Jackson-The immortal world tour"" del Cirque du Soleil è in scena stasera a Torino e nei giorni 23 e 24 febbraio a Milano.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.