Nicole Appleton, un nuovo disco, un nuovo libro e un vecchio aborto

C’è una dolorosa esperienza di aborto nel passato di Nicole Appleton, ex-all saint, oggi mamma felice di un bimbo di 15 mesi e compagna di Liam Gallagher degli Oasis (vedi news).
A rivelarlo è stata la stessa Nicole che in “Toghether”, autobiografia che la cantante ha appena terminato di scrivere assieme alla sorella Natalie, ha raccontato l’esperienza di interruzione volontaria di gravidanza, avuta ai tempi della sua relazione con l’ex membro dei Take That, Robbie Williams.
“Dopo aver abortito volevo uccidermi e quello che è accaduto segna ancora la mia vita”, scrive la Appleton, “voglio che la gente sappia che cosa ho passato. Dopo l'aborto sono rimasta sotto shock: non potevo credere a quel che avevo fatto".
Il libro, che verrà pubblicato alla fine dell’anno, non è l’unica fatica delle due sorelle Appleton. Natalie e Nicole, infatti, che hanno formato un duo dopo lo scioglimento delle All Saints, hanno da poco ultimato il loro primo album, anticipato sul mercato dal singolo “Fantasy”, uscito all’inizio di settembre (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.