La moglie di Ozzy s’improvvisa detective e salva la vacanza a due turisti

La moglie di Ozzy s’improvvisa detective e salva la vacanza a due turisti
Sharon Osbourne, la moglie di Ozzy, nonostante la grave malattia che l’ha colpita non ha perso la voglia di darsi da fare. Qualche giorno fa Sharon stava passeggiando tranquillamente lungo la spiaggia di Malibu quando ha notato l’angolo di un oggetto che affiorava dalla sabbia. La moglie del 53enne rocker di Birmingham ha disseppellito l’oggetto: era un portafoglio contenente 1000 sterline e le carte di credito di un uomo. Sharon, improvvisatasi detective, attraverso un numero telefonico plastificato trovato dietro una delle carte di credito è riuscita a risalire allo sbadato proprietario, tale Roy Smith di Leigh-on-Sea, una cittadina dell’Essex inglese. L’uomo aveva smarrito il portafoglio dodici giorni prima, mentre con la moglie Lynne era giunto appunto a Malibu per una breve vacanza. “Ero assolutamente certo d’averlo perso per sempre. Mi ha salvato la vacanza. Le sarò per sempre grato”, ha detto il signor Smith. Sharon non ha voluto accettare la ricompensa che l’uomo le aveva offerto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.