Fergie dei Black Eyed Peas sarà mamma

Fergie dei Black Eyed Peas sarà mamma

Prima o poi ci passano quasi tutte, famose e meno famose, e Fergie non fa eccezione. La cantante dei Black Eyed Peas, come riporta Press Association allertata da un tweet di Josh Duhamel, marito dell'artista, è in dolce attesa. Per ora non ci sono altri particolari, se non il testo del messaggio e cioé "Fergie and Me and BABY makes three". Fergie, vero nome Stacy Ann Ferguson, 37 anni, californiana, è sposata con il quarantenne attore dal gennaio 2009. Le nozze furono celebrate, con rito cattolico, dopo cinque anni di fidanzamento. Fergie ha pubblicato anche un album solista, "The dutchess" del settembre 2006, disco che negli USA si è spinto fino al numero 2 e che ad oggi ha venduto nel mondo oltre 6 milioni di copie. Duhamel, del North Dakota, ha recitato tra gli altri film nei vari "Transformers". Il suo nuovo film, "Safe haven-Vicino a te non ho paura", è appena arrivato nelle sale USA ma non si quando arriverà anche in Italia.




Contenuto non disponibile







"Il film è la trasposizione cinematografica del romanzo Vicino a te non ho paura di Nicholas Sparks, qui anche produttore del film. Si tratta della seconda volta che il regista Lasse Hallström porta sul grande schermo un romanzo di Nicholas Sparks, dopo il film Dear John del 2010". La trama in pillole: "Una ragazza fugge dal suo passato e si rifugia nello stato della Carolina del Nord. Qui trova la pace e l'amore grazie ad un uomo, rimasto vedovo da poco tempo e con un figlio, che l'aiuterà anche a salvarsi dalla minaccia che la segue".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.