Londra, Rihanna colpita da una bottiglia

Londra, Rihanna colpita da una bottiglia

Fine settimana burrascoso per Rihanna a Londra. Arrivata nella capitale britannica per la presentazione della sua prima collezione di moda, all'interno delle sfilate di River Island nel quadro dells Settimana della Moda, la cantante prima si è fatta attendere per un'ora e poi si è dileguata in un attimo. "Ha fatto aspettare tutti per un'ora", ha confidato un ospite a un quotidiano, "perché la sfilata doveva partire solo al suo arrivo. Poi, quand'è arrivata, si è fatta vedere solo per un attimo. All'afterparty, poi, si pensava che sarebbe rimasta almeno qualche minuto. Invece evidentemente non ne aveva voglia". All'uscita dall'edificio, l'Old Sorting Office, si è verificato uno strano incidente. Un passante, probabilmente non del tutto sano di mente, ha visto in strada la cantante e le ha tirato una bottiglia di Lucozade. Rihanna ha riportato una piccola ferita ad un ginocchio. L'aggressore è fuggito, pare gridando insulti a Chris Brown, inseguito dalla security dell'artista. Ma uno dei bodyguard è caduto e, mentre l'aggressore si dileguava, i suoi colleghi hanno preferito fermarsi a soccorrerlo. Più tardi RiRi è stata vista, in compagnia dell'ora inseparabile amica Cara Delevingne, in zona Soho a guardare un paio di sex shop. In quanto alla collezione, la passerella è stata accolta con lodi ma anche con critiche. Il commentatore del "Daily Beast", Tom Sykes, ha parlato di "una parata degli orrori"; "Elle" ha invece commentato "non ha deluso".





Contenuto non disponibile







E' intanto ora disponibile "Stay", il nuovo video di Rihanna. Muzu, che definisce sua esclusiva la diffusione del clip, informa che "Stay" è il secondo singolo ad essere tratto dall'album "Unapologetic" della cantante delle Barbados; a girare il video, che vede RiRi immersa nella vasca da bagno, è stata chiamata Sophie Muller.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.