UK, 'mamma dell'anno' è Mel C delle Spice Girls

UK, 'mamma dell'anno' è Mel C delle Spice Girls

Mentre una si dispera perché è appena stata mollata, l'altra si rallegra per un simpatico titolo appena guadagnato. Proprio nei giorni in cui Geri Halliwell viene descritta come in lacrime per essere stata lasciata dal fidanzato Anton Kaszubowksi, professione milionario, Mel C ha vinto il premio "Mamma dell'Anno". O, meglio, il titolo "Tesco’s Celebrity Mum Of The Year"; Tesco è la maggior catena britannica di supermarket. La cantante, che con Geri, Mel B, Victoria ed Emma ha dato vita alle Spice Girls, il gruppo femminile che di tanto in tanto torna in attività, ha riferito d'essere orgogliosa del titolo che ha vinto. La ex Sporty Spice ha una figlia di tre anni, Scarlet, ma durante la scorsa estate si è separata da Thomas Starr, l'uomo al quale era stata al fianco per dieci anni. Mel, 39 anni mentre invece Geri è già arrivata a 40, ha affermato che diventare mamma le ha cambiato la vita in meglio. "Sono molto più felice e più coraggiosa e devo ringraziare Scarlet. Fare la mamma non sarà facile, ma è anche il lavoro che più ti dà soddisfazioni", ha detto. "In giro ci sono milioni di mamme che sono fonte di ispirazione e che fanno cose incredibili per aiutare la gente. E' fantastico essere coinvolta in una iniziativa che celebra le mamme". La cantante è una delle sette madri che riceveranno il premio di Tesco ad un evento che si svolgerà presso l'albergo Savoy di Londra domenica 3 marzo; la manifestazione sarà trasmessa da Channel 5 una settimana dopo.




Contenuto non disponibile








"Viva forever", il musical delle Spice, è in scena al Piccadilly di Londra. Repliche spostate da maggio agiugno 2013. Biglietti: 0044 0844 412 6666; vivaforeverthemusical.com
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.