Armin Van Buuren e gli altri: Londra, si balla al festival SW4

Armin Van Buuren e gli altri: Londra, si balla al festival SW4

Il pensiero di ballare all'aperto fa ora un po' di impressione, ma d'estate le cose prendono un'altra piega anche se il meteo del Regno Unito può fare le bizze anche durante la bella stagione. Comunque andranno le cose, è stato intanto annunciata la decima edizione del festival all'aperto South West Four Weekender, per gli amici semplicemente SW4. La kermesse ha al momento un solo nome confermato, quello di Armin Van Buuren, ma già nelle prossime settimane si aggiungeranno parecchie altre firme. Poche settimane fa Van Buuren è stato incoronato "Miglior DJ al mondo del 2012". A decretare il beatmaker olandese "re della consolle" è la nota classifica "Top 100 DJs", realizzata dalla rivista "DJ Mag" attraverso le votazioni provenienti da 170 Paesi. Armin, che ha ricevuto lo scettro da David Guetta, vincitore dello scorso anno, è al suo quinto podio di questa classifica: l'artista è risultato miglior DJ negli anni tra il 2007 e il 2010. L'SW4 si terrà al parco Clapham Common, zona Clapham, nei giorni 24 e 25 agosto che in UK sono vacanza. La musica partirà alle 23. A differenza della maggior parte degli altri festival britannici, essendo cittadina la manifestazione non contempla il campeggio. Al posto del camping la direzione solitamente stringe accordi con alberghi della zona per offrire stanze a prezzi scontati.




Contenuto non disponibile







Armin van Buuren ha 36 anni e, oltre ad aver lavorato numerosi remix, ha pubblicato anche quattro album di studio; l'ultimo, "Mirage", è entrato al numero 3 delle classifiche olandesi. I suoi prossimi DJ-set:
1° marzo, San Paolo, Brasile
7 Minsk, Bielorussia
8 Sofia, Bulgaria
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.