Un concerto per ricordare George Harrison

Un concerto per ricordare George Harrison
In occasione del prossimo 29 novembre, giorno in cui ricorre il primo anniversario della morte dell'ex beatle George Harrison, Paul McCartney e Ringo Starr terranno un concerto in suo onore.
Allo spettacolo, che in programma al London’s Royal Albert Hall, parteciperanno diversi personaggi della musica e del cinema legati da vicende umane e professionali allo sfortunato chitarrista scomparso.
Confermate, per il momento, sono le presenze di Eric Clapton, che collaborò con lui in diverse occasioni ai tempi della Dark Horse Records, casa discografica che Harrison fondò dopo lo scioglimento dei Beatles; di Tom Petty, che fu con lui assieme a Bob Dylan, Jeff Lynne e Roy Orbison nel gruppo dei Travelling Wilburys; del musicista indiano Ravi Shankar, da cui Harrison apprese la spiritualità e l’arte del sitar; e il cast completo dei Monty Python, il celebre gruppo di comici inglesi di cui Harrison produsse il film “Brian di Nazareth” con la sua casa cinematografica HandMade Films.
I biglietti per il grande evento, che verrà registrato e trasmesso in televisione agli inizi del 2003, saranno in vendita dal 11 ottobre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.