Tracy Chapman', le ultime: anche una bonus track su 'Let it rain' per il mercato internazionale

Tracy Chapman', le ultime: anche una bonus track su 'Let it rain' per il mercato internazionale
Come già riportato da Rockol, manca poco meno di un mese dall'uscita di “Let it rain”, il disco che segnerà il ritorno della cantautrice Tracy Chapman, dopo due anni di silenzio (il precedente “Telling story” risale, infatti, al 2000), e queste sono le anticipazioni disponibili ad oggi su di esso.
L'album conterrà 11 brani inediti e uscirà con due scalette differenti per il mercato americano e quello internazionale. In quest'ultima versione, infatti, che sarà disponibile in Europa a partire dal 18 di ottobre (vedi news), sarà inserita una canzone in più, intitolata “Over in love”.
Al disco, che è stato prodotto dalla stessa Tracy Chapman e John Parish (già collaboratore di PJ Harvey, Eels e Giant Sand), hanno collaborato il batterista Joey Waronker (REM, Smashing Pumpkins) e il chitarrista Joe Gore (Tom Waits, PJ Harvey).
“Let it rain” sarà anticipato dall'uscita del singolo “You are the one”, prevista per il prossimo 27 settembre. Questa la scaletta definitiva dell'album:

01. “Let it rain”
02. “Another sun”
03. “You're the one”
04. “In the dark”
05. “Almost”
06. “Hard wired”
07. “Say hallelujah”
08. “Broken”
09. “Happy”
10. “Goodbye”
11. “I am yours”
12. “Over in love” (bonus track internazionale)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.