Concerti, Slayer: quattro date in Italia a giugno

Concerti, Slayer: quattro date in Italia a giugno

Gli Slayer saranno in Italia per quattro date del loro tour europeo.Tom Araya e soci si esibiranno il 15 giugno al Gran Teatro Geox di Padova, il 17 giugno all'Atlantico di Roma, il 18 giugno all'Obihall di Firenze e il 19 giugno all'Alcatraz di Milano.

Il gruppo è attualmente al lavoro su un nuovo disco con il produttore Rick Rubin. In una recente intervista per lo show televisivo VH1 Classics, Kerry King ha parlato dello stato attuale delle cose: "Abbiamo due pezzi completi già dallo scorso anno e pensavo che sarebbero usciti subito in un ep prima che partissimo per il tour estivo del Mayhem Festival. Ma non è accaduto, quindi saranno entrambi nell'album. Dobbiamo solo mixarli. Abbiamo un altro pezzo a cui mancano solo la voce e gli assolo e poi Dave Lombardo e io stiamo lavorando a otto brani".

Contenuto non disponibile



I biglietti per assistere al live saranno disponibili su TicketOne dal 19 febbraio al prezzo di 38 euro più diritti di prevendita mentre la sera dello show costeranno 44 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.