Concerti, NOFX: unica data italiana il 16 giugno a Padova

Concerti, NOFX: unica data italiana il 16 giugno a Padova

Nell'anno che li vedrà festeggiare i trent'anni di carriera, i NOFX, punk band californiana nella quale milita il cantante Fat Mike, fondatore della storica etichetta Fat Wreck Chords, torneranno nel nostro Paese per un concerto: quello che ad oggi rappresenta l'unico appuntamento con il pubblico nazionale per la prossima estate del gruppo di "Don't call me white" è stato fissato per il prossimo 16 giugno nel parcheggio dello stadio Euganeo di Padova nell'ambito dell'edizione 2013 dello Sherwood Festival. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo mercoledì 20 febbraio al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

"Self entitled", l'ultima prova in studio della band - passata in Italia nel 2010 per due concerti a Brescia e Palermo - è stata pubblicata lo scorso mese di settembre: il dodicesimo album dei NOFX - ideale seguito di "Coaster" del 2009 - è stato prodotto da Bill Stevenson, in passato alla corte di Hot Water Music e Rise Against. Ecco, di seguito, la tracklist di "Self entitled":

'72 hookers'
'I believe in Goddess'
'Ronnie & Mags'
'She didn’t lose her baby'
'Secret society'
'I, fatty'
'Cell out'
'Down with the ship'
'My sycophant others'
'This machine is 4'
'I've got one jealous again, again'
'Xmas has been X’ed'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.