Concerti, Sting: tre date in Italia a luglio

Concerti, Sting: tre date in Italia a luglio

Alla fine è stata aggiunta anche l'Italia alla serie di concerti che porterà Sting in giro per Canada, Stati Uniti ed Europa con il  "Back to bass tour" a partire dal prossimo 30 maggio. Nonostante in prima battuta il Belpaese non fosse stato incluso nella tranche di concerti nel Vecchio Continente, il già leader dei Police ha poi annunciato ben tre date nel nostro Paese, programmate per il mese di luglio: l'8 all'Arena di Verona, il 9 al Foro Italico di Roma e il 29 all'Arena Regina di Cattolica.
Per l'occasione il celebre artista britannico imbraccerà il suo strumento storico, il basso, per eseguire il suo altrettanto storico repertorio in compagnia di Domenic Miller (chitarra), David Sancious (già alle tastiere al fianco di, tra gli altri, Bruce Springsteen e Zucchero) Vinnie Colaiuta (batteria), Peter Tickell (violino elettrico) e Jo Lawary (corista).

I biglietti per assistere al live di Sting saranno disponibili a partire dalle 10.00 di giovedì 21 febbraio.

Dall'archivio di Rockol - I Police? Non ritorneranno. La seconda parte della nostra videointervista esclusiva
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.