Megadeth: il nuovo disco esce per la loro neonata etichetta Tradecraft

Megadeth: il nuovo disco esce per la loro neonata etichetta Tradecraft

Qualcuno penserà che il buon Dave Mustaine, coi suoi Megadeth, proprio non ce la fa a scrollarsi di dosso il fantasma dei Metallica; e l'impressione potrebbe essere acuita dal fatto che - a poco tempo dall'annuncio dei Metallica - anche Dave e soci hanno deciso di fondare una propria etichetta discografica (che si chiama Tradecraft) piuttosto che firmare contratti con label esistenti.

Mustaine, infatti, dopo avere abbandonato la Roadrunner, con non pochi strascichi polemici, ha deciso di creare la propria etichetta (che comunque sarà "protetta" dal grande ombrello della Universal).
"E' stato molto eccitante per noi avere anche solo apprendere che c'era una chance di unirci alla Universal. Infatti sembra che ogni volta che vedi un grande gruppo o un bel video è roba della Universal".

La prima uscita della Tradecraft, ovviamente, sarà il nuovo album dei Megadeth, di cui è stato svelato il titolo: "Super collider". Il disco è previsto per il prossimo giugno.

La Universal, peraltro, oltre alle uscite Tradecraft, con la recente acquisizione del catalogo EMI ora ha nelle proprie disponibilità ben sette album della discografia dei Megadeth, compresi "Countdown To Extinction", "Peace Sells... But Who's Buying?", "So Far, So Good... So What?", "Rust in Peace", "Youthanasia" e "Cryptic Writings".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.