Brit Awards, Jay-Z organizza festa da mezzo milione

Brit Awards, Jay-Z organizza festa da mezzo milione

Jay-Z, che mercoledì arriverà a Londra per i Brit Awards, sta organizzando una festa per i suoi amici, per gli impiegati della sua Roc Nation e per ospiti vari. Il party si terrà poco dopo la conclusione delle premiazioni. Il marito di Beyoncé, secondo quanto riportano i tabloid londinesi, avrebbe stanziato la somma di mezzo milione di sterline, circa 600.000 euro. Tra i nomi famosi che dovrebbero prendere parte all'allegra serata, Justin Timberlake, che ai Brits peraltro si esibirà, Beyoncé e due dipendenti di lusso della Roc, e cioé Rita Ora e Kylie Minogue. La partnership tra Kylie e Roc Nation, come riportato da Rockol una decina di giorni fa commentando l'entrata a sorpresa dell'australiana nella sfera di Jay, riguarda i "servizi di management", mentre per quanto concerne i suoi obblighi discografici Minogue rimane legata all'etichetta Parlophone. Il party, da quanto si apprende, si svolgerà presso il ristorante Hakkasan dove sarebbero già state ordinare decine di casse di frutti di mare e champagne Ace Of Spades. Di lusso anche il DJ, che a quanto pare sarà Calvin Harris. I Brit Awards della British Phonographic Industry saranno assegnati il prossimo 20 febbraio alla 02 Arena di Londra con trasmissione in diretta a cura di ITV1. I performer:
Taylor Swift
Robbie Williams
Muse
Ben Howard
One Direction
Mumford & Sons
Emeli Sandé
Justin Timberlake.




Contenuto non disponibile







Quest'anno per la prima volta sarà possibile scaricare le performance, via iTunes, poco dopo la fine della serata; i proventi del primo mese saranno girati all'ente benefico War Child. I Brits sono stati assegnati presso la Earls Court dal 2000 al 2010 e dal 2011 sono passati alla 02 Arena. La prima cerimonia, allora denominata BPI Awards, si svolse nel 1977 al Wembley Conference Centre dove i maggiori premiati furono i Beatles.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.