Web radio su misura per i siti di Rolling Stone e MP3.com

I due popolari siti Web, così come altri portali musicali che fanno capo alla divisione Internet di Vivendi Universal negli Stati Uniti, verranno presto equipaggiati di canali radiofonici on-line creati su misura da Radio Free Virgin, uno dei maggiori broadcaster digitali del mondo appartenente all'omonimo gruppo di Richard Branson.
I programmi musicali on-line dovrebbero esordire entro l'autunno sui siti MP3.com e RollingStone.com, e probabilmente anche su altri terminali della famiglia Vivendi Universal Net USA come EMusic e GetMusic. “La Web radio”, ha spiegato un portavoce della multinazionale, “è una delle opzioni più richieste dai nostri utenti ed offre agli appassionati di musica un'ottima possibilità di scoprire e di ascoltare nuova musica”. Radio Free Virgin è un colosso dell'Internet broadcasting, con una produzione mensile di streaming musicali in qualità CD che si avvicina ai 4 milioni di ore, raggiungendo un pubblico potenziale di decine di milioni di ascoltatori.
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.