Esce il DVD di Gary Barlow (Take That)

Esce il DVD di Gary Barlow (Take That)

Gary Barlow, che tra non molto dovrebbe ragguagliare sui progetti futuri dei Take That, pubblicherà un DVD che contiene specialmente materiale registrato durante il suo concerto - all'insegna del "tutto esaurito" - a Manchester. L'uscita è fissata già per il prossimo 4 marzo. Il support audiovideo è semplicemente intitolato "Gary Barlow live". Lo show è quello dello scorso 6 dicembre, quando il cantante ha ospitato sul palco i JLS, Nicole Scherzinger e il suo compagno di gruppo Mark Owen. Il concerto è già stato trasmesso da una TV britannica (ITV, a Capodanno), ma il DVD contiene numerosi extra. Il tracklisting:

Greatest day
Open road
Million love songs
Pray
Back for good
Piano medley
I've got you under my skin
Moondance
Sing




Contenuto non disponibile







Sunday to Saturday
Relight my fire -featuring Nicole Sherzinger
The flood
Patience
Candy
Shine -featuring Mark Owen
Rule the world
Never forget
Pray -featuring James Corden
Back for good -featuring JLS
Forever Autumn.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.