David Bowie, il 26 febbraio un nuovo brano: 'The stars (are out tonight)'

David Bowie, il 26 febbraio un nuovo brano: 'The stars (are out tonight)'

Sarà disponibile a partire dal prossimo 26 febbraio un nuovo brano di David Bowie: "The stars (are out tonight)".

Ad annunciarlo è stato lo stesso Duca Bianco attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. "26.02.13" è ciò che Bowie ha scritto in un post, accompagnando la data con un'immagine: la copertina del singolo, visibile di seguito.  Il brano è tratto dalla tracklist del nuovo disco dell'artista, del quale Rockol ha annunciato qui tutte le canzoni.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/_dtllLieXMahL1NDPKU9MQMBNjg=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-ash3%2F166709_10151251843617665_1000706931_n.jpg




A inizio gennaio, il cantante aveva annunciato il suo ritorno sulle scene musicali con la sua nuova fatica in studio: "The next day", in uscita a marzo. Il disco è stato anticipato presso il pubblico dal singolo "Where are we now?", prodotto dal suo storico collaboratore Tony Visconti e lanciato dalla Columbia solo poche ore fa nei negozi digitali di 119 Paesi in giro per il mondo. Il primo estratto, scritto completamente dallo stesso Bowie e registrato a New York, è accompagnato da un video diretto da Tony Oursler che richiama direttamente il periodo berlinese dell'artista londinese classe '47.

Contenuto non disponibile



Sembra però che non tutti abbiano gradito "Where are we now?". La ex moglie di Bowie, Mary Angela Barnett ha detto al "Mail On Sunday": "Ascolto il suo nuovo singolo 'Where are we now?' e non posso non domandarmi che fine abbia fatto l'innovatore musicale. Non voglio essere poco gentile, ma non riesco a sfuggire alla sensazione che il mood introspettivo della canzone abbia un solo messaggio: 'Non ci sarò ancora per molto tempo, parliamo del passato'. Anche le sonorità non sono nuove. Il soggetto è noioso, è uno sguardo nostalgico sull'ultima volta in cui è stato all'avanguardia del pop".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.