Justin Timberlake e Beyoncé in concerto assieme. Ma era un errore

Justin Timberlake e Beyoncé in concerto assieme. Ma era un errore

Beyoncé e Justin Timberlake in concerto. Assieme. A Londra. E pure in un locale piccolo, dove poterli quasi toccare. Praticamente un sogno. E un sogno resterà, visto che l'annuncio, pubblicato dal sito musicale Songkick, era falso. Pare che parecchie persone abbiano abboccato, quando Songkick ha postato l'avviso del concerto, da tenersi il prossimo 31 marzo al Garage della capitale britannica, un posto da 500 spettatori, appunto di Beyoncé con Timberlake. Ma l'annuncio non era destinato al pubblico, era solo un test che, per errore, è invece andato online dove è stato visto da migliaia di persone. "L'annuncio era solamente per testare il nostro sistema, non doveva essere pubblicato. L'evento era relativo ad un evento al Garage con headliner Beyoncé, Justin Timberlake e i Toto, ma non c'è alcun evento di questo genere", ha reso noto la direzione del sito. "Vorremmo scusarci per la confusione che ciò potrebbe aver causato". Qualche fortunato spettatore potrà comunque realmente assistere ad un piccolo show di Timberlake a Londra: subito dopo la sua esibizione ai Brit Awards del 20 febbraio, Justin andrà a cantare al Forum. E stavolta non è uno scherzo.


Il tracklisting di 'The 20/20 Experience', il nuovo album di Justin:




Contenuto non disponibile








'Pusher love girl'
'Suit & tie' (featuring Jay-Z)
'Don't hold the wall'
'Strawberry bubblegum'
'Tunnel vision'
'Spaceship coupe'
'That girl'
'Let the groove get in'
'Mirrors'
'Blue ocean roar'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.