Tyler The Creator annuncia un nuovo album

Tyler The Creator annuncia un nuovo album

Tyler The Creator ha svelato i primi dettagli su ciò che farà nei prossimi mesi, tra le varie cose ci sono un nuovo album, un tour, una linea di abbigliamento e la seconda stagione dello show televisivo che lo vede protagonista, "Loiter Squad".

"Wolf" è il titolo dell'atteso secondo album di Tyler, che segue il blasonato "Goblin" e sembra che sarà disponibile dal prossimo 2 aprile 2013.
Il disco avrà tre diverse copertine e ci sarà una versione deluxe con illustrazioni di Mark Ryden, l'artista "pop surrealista" di Los Angeles.

Il tour promozionale per l'album inizierà a marzo e si protrarrà per tutto aprile, toccando tutto il nord America con una breve puntata in Europa (Parigi, Berlino e Londra il 28,29 e 30 marzo), per poi riprendere più avanti.
Durante le date del tour Tyler mostrerà in anteprima i capi della sua linea di abbigliamento Golf Wang, negli stand del merchandising.



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.