Testament: un dvd live in arrivo

Testament: un dvd live in arrivo

I Testament hanno ripreso interamente in video il concerto che hanno tenuto il 15 febbraio al Paramount Theatre di Huntington, New York. Questo materiale sarà utilizzato per un dvd da 90 minuti previsto più avanti nel 2013 e pubblicato da Nuclear Blast.

"Non abbiamo fatto un dvd o un cd live dai temi di 'Live in London' [uscito nel 2005 - ndr] e nel frattempo abbiamo pubblicato due grandi album" ha commentato il cantante Chuck Billy. "Abbiamo pensato che sarebbe stato figo far uscire un dvd/cd incentrato sugli ultimi tre dischi ('The Gathering', 'The Formation Of Damnation' e 'Dark Roots Of Earth'), con anche qualche vecchio classico piazzato dentro. L'ultima volta che abbiamo inciso live in America è stato nella costa ovest per 'Live At The Fillmore' [uscito nel 1995 - ndr]; ora abbiamo deciso di dare alla costa est una chance di dimostrare al mondo quanto i fan possano essere pazzi e rumorosi laggiù".

Questa è la scaletta del concerto, da cui presumibilmente sarà clonata o quasi la tracklist del dvd:

01. Rise Up
02. More Than Meets the Eye
03. Burnt Offerings
04. Native Blood
05. True American Hate
06. Dark Roots of Earth
07. Into the Pit
08. Practice What You Preach
09. Riding the Snake
10. Eyes of Wrath
11. Trial By Fire
12. The Haunting
13. The New Order
14. D.N.R. (Do Not Resuscitate)
15. 3 Days in Darkness
16. The Formation of Damnation
17. Over the Wall
18. Disciples of the Watch



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.