Sanremo 2013: i Giovani, ecco come sono andate le votazioni

Sanremo 2013: i Giovani, ecco come sono andate le votazioni

Nella ricostruzione dell'espertissimo Eddy Anselmi, corroborata dalle percentuali apparse - brevissimamente - ieri sera in sovraimpressione durante la diretta televisiva, elaborate mediante una semplice equazione, ecco come sono state ripartite le votazioni di ieri sera per i Giovani. Se ne deduce che la giuria di qualità ha concentrato le proprie preferenze su Maggio, determinandone la vittoria; ricordiamo che ognuno dei dieci giurati aveva a disposizione dieci "gettoni-voto", che era obbligato a ripartire fra almeno tre concorrenti senza assegnarne più di cinque a un singolo concorrente.

Antonio Maggio: televoto 27% + giuria di qualità 44% (media: 35,5%), primo classificato
Ilaria Porceddu: televoto 30% + giuria di qualità  24% (media: 28%), seconda classificata
Renzo Rubino: televoto 30% + giuria di qualità 8% (media: 19%), terzo classificato
Blastema: televoto 12% + giuria di qualità 24% (media: 18%), quarti classificati

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.