'The conversation', il ritorno dei Texas dopo 8 anni

'The conversation', il ritorno dei Texas dopo 8 anni

I Texas, il gruppo scozzese che ebbe particolare successo con l'album "Southside" e il singolo "I don't want a lover" del 1989, tornano dopo una pausa di ben otto anni; il lungo periodo ha visto la frontwoman Sharleen Spiteri pubblicare due album solisti, "Melody" nel 2008 e "The movie songbook" nel 2010, e la band prendersi una pausa in seguito alla grave malattia che aveva colpito il chitarrista Ally McErlaine nel settembre 2009. Il successore di "Red book" del novembre 2005 è ora pronto e la formazione di Glasgow sta per pubblicarlo. Il disco è stato battezzato "The conversation" ed uscirà nel prossimo maggio per l'etichetta [PIAS] Recordings. "Quando abbiamo iniziato i colloqui con la PIAS, siamo stati veramente colpiti dal loro entusiasmo e dalla passione per le nostre nuove canzoni; inoltre lavorano in maniera molto moderna e che viene invcontro agli artisti", ha detto la cantante.




Contenuto non disponibile







Sharleen è nata a  Bellshill, North Lanarkshire, nel novembre 1967 da genitori di sangue irlandese, francese, maltese e italiano. Quand'ìetra piccola si trasferì dalla periferia di Glasgow al lago Lomond; terminata la scuola, fu parrucchiera a  Muirhead, sempre nel North Lanarkshire, fino a quando si unì ai Texas.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.