Rita Ora prima headliner del nuovo festival gay As One

Rita Ora prima headliner del nuovo festival gay As One

E' Rita Ora, la cantante britannica di etnia kosovaro-albanese, vero nome Rita Sahatçiu, la prima testa di serie del nuovo festival gay As One In The Park. La kermesse, in programma domenica 26 maggio al Victoria Park di Londra, è stata definita "il primo credibile festival gay di larga sceala a Londra da dieci anni a questa parte". Nel parco, che si trova nella zona di Hackney nell'East End che sta diventando sempre più di moda, ci saranno quattro grandi strutture chiuse più cinque palchi aggiuntivi. Il festival LGBT è organizzato da Orange Nation, agenzia definita "la più grande gay clubbing promotions company del Regno Unito" e che è responsabile anche del Manchester Pride, del Brighton Pride e specialmente del London Pride; Orange Nation inoltre gestisce 5 nightclub gay in zona vauxhall, e cioé Fire, Lightbox, Area, Protocol e Covert. Rita, che qualcuno ama definire "sex bomb", ha recentemente fatto uscire il singolo "Radioactive". "Ora", pubblicato dalla 22enne cantante lo scorso 27 agosto, ha debuttato al primo posto delle classifiche britanniche con 41.500 copie nella prima settimana.




Contenuto non disponibile








Il parco è piuttosto esteso e le fermate del metrò che lo servono sono Mile End (linee District e Central), Bow Road (District), Stratford (Jubilee Line), Bow Church (DLR) e Bethnal Green (Central). Il festival è per i soli maggiorenni; ingresso 35 sterline, circa 42 euro.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.