Nasce il Love Supreme Jazz Festival, c'è Bryan Ferry

Nasce il Love Supreme Jazz Festival, c'è Bryan Ferry

Per l'edizione inaugurale del nuovo Love Supreme Jazz Festival, che si terrà dal 5 al 7 luglio a Glynde Place nell'East Sussex, ad un'ora da Londra, è stato confermato come headliner Bryan Ferry. L'artista si esibirà il giorno 6 come Bryan Ferry And The Bryan Ferry Orchestra e l'ensemble proporrà, in uno show in due parti, sia il recente album "The jazz age" sia successi di Bryan come solista come pure noti brani dei Roxy Music. Ferry ha detto: "Sarà il primo concerto della Bryan Ferry Orchestra nel Regno Unito, non vedo l'ora che arrivi il festival Love Supreme". Tra gli altri artisti già confermati alla manifestazione:

Chic ft. Nile Rodgers
Michael Kiwanuka
Courtney Pine
Portico Quartet
Marcus Miller
Jools Holland & his Rhythm & Blues Orchestra con Roland Gift, ex Fine Young Cannibals




Contenuto non disponibile







Seguendo una tendenza emersa negli ultimi due anni, gli organizzatori propongono anche soluzioni definite di "campeggio di lusso". Glynde è sulla M23 Londra-Brighton e si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria omonima alla quale si arriva da Londra-Victoria. Abbonamento per il weekend con campeggio, 118 sterline (circa 145 euro). La sistemazione cool per il campeggiatore che può permettersela è essenzialmente una sorta di yurta, denominata podpad; addio vecchia tenda col sacco a pelo, la podpad offre comode brande.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.