Lana Del Rey, in attesa delle date italiane ecco il nuovo video

Lana Del Rey, in attesa delle date italiane ecco il nuovo video

Lana Del Rey, che come noto sarà in Italia per tre date del suo tour primaverile (3 maggio al Palaolimpico di Torino, il 6 maggio al Palalottomatica di Roma e il 7 maggio al Forum di Milano), ha postato online un nuovo video. Il clip accompagna la nuova canzone "Burning desire", che è stata composta da Lana ed è il tema principale del cortometraggio "Desire". Il clippone con Damian Lewis sarà distribuito tra poche settimane e racconta la storia di Clark (Lewis) che si mette nei guai dopo aver conosciuto una giovane donna misteriosa (Shannyn Sossamon) nel deserto cileno. Il cortometraggio, di fatto un lungo spot per una nota casa automobilistica, è stato diretto da Adam Smith. La nuova canzone di Lana inizia con queste parole: "Every Saturday night I get / Dressed up to ride for you, baby. / Cruising down the street on / Hollywood and Vine for you, baby













Il mese scorso si è appreso, secondo indiscrezioni non confermate, che Lana si sarebbe chiusa in uno studio di Santa Monica, nei pressi di Los Angeles, in California, per assemblare quella che sarebbe la sua seconda prova di studio sulla lunga distanza (o la terza, considerando anche "Lana Del Ray a.k.a. Lizzy Grant" del 2010).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.