Festival Parklife, i nuovi arrivi sono Horrors e Johnny Marr

Festival Parklife, i nuovi arrivi sono Horrors e Johnny Marr

Gli Horrors, il gruppo garage fondato a Southend-on-Sea nel 2005, e Johnny Marr, il 49enne ex chitarrista degli Smiths, sono le ultime aggiunte al festival Parklife che si svolgerà a Manchester nei giorni 8 e 9 luglio. Con Marr ed Horrors sono stati confermati anche i Maccabees, il gruppo indie di Brighton il cui recente album "Given to the wild" si è spinto fino al numero 4 nelle classifiche britanniche. In attesa della conferenza stampa di presentazione, si sa che il cartellone al momento è così composto:
Example
Plan B
Maccabees
Horrors
Johnny Marr
Everything Everything
Rita Ora,Jessie Ware
Disclosure
Rudimental
Four Tet
AlunaGeorge
Danny Brown
Wiley
Liars
Simian Mobile DiscoSavages
Joey Bada$$
King Krule
Delphic
Julio Bashmore.




Contenuto non disponibile







L'abbonamento ai due giorni costa 69.50 sterline, circa 86 euro, e si può acquistare direttamente dal sito ufficiale del festival. Giornata singola 45 sterline, abbonamento Vip 98. Per la rivendita ufficiale online clicca qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.